Internazionali e Intercontinentali

Traslochi Internazionali in Europa

GOMITOLI TRASLOCHI non si ferma di certo all'ambito nazionale, ma effettua traslochi in tutto il mondo anche a livello internazionale ed intercontinentale, grazie alle abilitazioni ed alla partnership con altre aziende.

 Internazionali


La GOMITOLI TRASLOCHI è in possesso delle regolari Licenze Comunitarie per traslochi da e per Stati dell’Unione Europea, nonché dell’autorizzazione CEMT, che permette di estendere la propria operatività anche al di fuori degli Stati membri. Avvalendosi della collaborazione di importanti aziende corrispondenti su tutto il territorio Europeo, la Gomitoli è in grado di proporre alla propria clientela quotazioni particolarmente vantaggiose.

Intercontinentali


Particolare attenzione viene rivolta nell’organizzazione di traslochi intercontinentali extra-comunitari, altrimenti detti “traslochi oltre mare”. Forti della nostra lunga e consolidata esperienza, avvalendoci di importanti collaborazioni con spedizionieri riconosciuti in ambito extra-europeo, offriamo un servizio accurato sia nella produzione di documenti validi per operazioni doganali che nelle fasi di preparazione e stivaggio delle masserizie destinate al trasferimento.
Per traslochi internazionali, scrivete a info@gomitolitraslochi.it
Share by: