Abitazioni

Traslochi di abitazioni

GOMITOLI TRASLOCHI offre diverse formule di trasloco per coloro che hanno acquistato o locato una nuova abitazione: fai da te, standard e gold. Entrare nella dimora dei nostri clienti per organizzare un trasloco, trasportare gli oggetti e le cose alle quali sono affezionati e che in qualche caso fanno parte della famiglia da generazioni, implica da parte nostra un impegno e un’operatività che vanno al di là degli aspetti tecnici, ma che deve tener conto del fatto che ci si muove in un’intimità familiare. Per questo motivo, la GOMITOLI TRASLOCHI esegue con cura i traslochi di case piccole e grandi, mantenendo sempre al centro delle proprie attenzioni, la preparazione corretta degli imballaggi e la sicurezza ed incolumità dei mobili ed effetti personali.

Il trasloco fai da te

Nel caso in cui, il cliente fosse in grado di gestire lo smontaggio ed il rimontaggio dei mobili, può chiedere la collaborazione del team Gomitoli sia per la fornitura dei materiali necessari per l’imballaggio che per il noleggio di furgoni con autista e di elevatore con operatore alla manovra. Il personale della ditta è disponibile anche per la movimentazione dei mobili all'interno della stessa locazione ed abitazione.

Gold

La formula trasloco “Gold” rappresenta il servizio completo nel quale sono a totale carico dell'azienda tutte le operazioni di trasloco (imballaggio e riordino dei contenuti e il loro ricollocamento presso la nuova abitazione secondo le disposizioni del cliente). Scegliendo questa tipologia, altrimenti definita “CHIAVI IN MANO”, il cliente non dovrà farsi carico di alcun onere riguardante il trasferimento delle proprie masserizie ed avrà a disposizione personale specializzato ed esperto, che opererà con la massima cura. A discrezione del cliente si potrà convenire sull'affidamento all'azienda delle sole operazioni di imballaggio, oppure del riordino.

Standard

Nella cosiddetta formula “Standard” Gomitoli Traslochi fornirà il kit per l’imballaggio del contenuto di tutti i mobili, dotando il cliente di varie tipologie di scatole, nastro adesivo e materiali a tutela degli oggetti fragili. Il cliente avrà solo il compito di far trovare tutto inscatolato prima del trasloco, per poi dedicarsi al riordino di mobili ed oggetti, una volta giunto nella nuova abitazione. Sarà nostro compito provvedere al ritiro del materiale usato. Ecco i servizi previsti dal trasloco "Standard":
  • smontaggio e rimontaggio di mobili, arredi e cucine;
  • movimentazione, il trasporto e il ricollocamento delle masserizie con l’utilizzo di attrezzature idonee;
  •  stacco e riattacco di mensole, suppellettili e quadri.
Scoprite i servizi scrivendoci alla mail 
Share by: